Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crolla terrapieno a Genova, partita da Imperia unità cinofila dei Vigili del Fuoco

Si teme che alcuni passanti siano rimasti sotto le macerie

Più informazioni su

Genova. L’unità cinofila dei Vigili del Fuoco di Imperia è partita alla volta di Genova per aiutare i colleghi impegnati nelle vicinanze in via passo al Serretto, vicino allo stadio Carlini nel quartiere genovese di San Martino, dove nel pomeriggio è crollato un muraglione alto circa 10 metri. Si teme che ci siano persone rimaste sotto le macerie visto che lo smottamento è giunto fino quasi all’ingresso di un portone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.