Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corso di massaggio infantile allo Spazio ZeroSei di Ventimiglia

É rivolto a genitori con bambini da uno a nove mesi di età ed è realizzato in collaborazione con il Centro Promozione Famiglia Consultorio Familiare

Ventimiglia. Anche quest’anno prende avvio a SpazioZerosei, in via al Capo 8 A a Ventimiglia Alta il corso di massaggio infantile rivolto a genitori con bambini da uno a nove mesi di età, realizzato in collaborazione con il Centro Promozione Famiglia Consultorio Familiare.

Il progetto ‘Spazio Zerosei’: “Luoghi di esperienze e pensieri per bambini e famiglie”, è stato selezionato dall’impresa sociale con i bambini, nell’ambito del fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e tra le proprie iniziative offre anche questa opportunità di condivisione tra famiglie in momenti di particolare cura alle modalità di comunicazione e di contatto con il bambino, nei suoi primi mesi di vita.

I cinque incontri sono condotti da insegnante certificata Aimi e si svolgono di sabato mattina alle 10,30 dal 23 novembre al 21 dicembre: per garantire un contesto tranquillo in cui dedicare attenzione adeguata ad ognuno viene stabilito un numero massimo di partecipanti. L’obiettivo è quello di trasmettere benessere e sollievo sviluppando alcune competenze che valorizzano buone esperienze emotive ed interpersonali.

E’ necessaria quindi la prenotazione scrivendo a: centrofamigliasanremo@gmail.com oppure a: spaziozerosei@comune.ventimiglia.it, telefonando: 0184 618100 oppure inviando sms a: 3271412875. Ulteriori informazioni sul sito www.spaziozerosei.it/ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.