Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia femminile Eccellenza, le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia perdono in casa fotogallery

Sono state nuovamente sopraffatte dal Vado

Vallecrosia. Brutta giornata per la squadra Eccellenza femminile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato al Torino Fc Academy. Ieri pomeriggio le ragazze biancorosse hanno perso contro il Vado durante l’ultima giornata del girone A di Coppa Italia femminile Eccellenza.

Al campo Zaccari a Camporosso la squadra biancorossa allenata da mister Ivan Busacca è stata sopraffatta di nuovo dal Vado, che ha vinto per 0-6. «Si sono impegnate – dichiarano mister Ivan Busacca e il vice Francesco Cardinale - Hanno fatto quello che hanno potuto ma l’avversario era davvero forte. Abbiamo ancora da lavorare per migliorare».

Don Bosco Vallecrosia Intemelia-Vado 0-6

Don Bosco Vallecrosia Intemelia: Smojver Beatrice, Roccato Elena, Ramirez Piedra Donella Lucero, Gallo Alessandra, Parrinello Ambra, Mantegazza Giulia, Lecce Ilenia, Cesarini Michela, Khelif Francesca, Musizzano Cecilia, Greco Polito Alessia. A disposizione Scarfo Sabrina, Capurro Zoe Maria, Gastaldi Laura, Marcucci Chiara, Sagazio Jasmine. Allenatore: Busacca Ivan.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.