Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriana, grosso masso piomba sulla strada. Provinciale interrotta per ore foto

Fortunatamente nessuno transitava in zona al momento della frana

Ceriana. È stato rimosso verso le 21 il grosso masso caduto sulla strada provinciale della Valle Armea.

Lo smottamento si è verificato tra la Vecchia Fattoria e Poggio di Sanremo in regione Termini. La frana ha ostruito la carreggiata in entrambi i sensi di marcia. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, è accorso il sindaco Caviglia e il vicesindaco e capo della protezione civile Roverio.

E’ intervenuto anche l’escavatore della Provincia per poter istituire almeno un senso unico alternato di circolazione.

Le operazioni di rimozione del masso sono state rese difficoltose dalla pioggia. Fortunatamente nessuno transitava in zona al momento della frana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.