Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato di serie D regionale di volley maschile, il Grafiche Amadeo Sanremo vince in trasferta a Rapallo

Ancora una sconfitta in serie C donne

Sanremo. Sabato è partito il campionato di serie D regionale di volley maschile, il Grafiche Amadeo squadra neo promossa parte con il piede giusto vincendo in trasferta a Rapallo. Di sicuro la squadra ha pagato l’emozione dell’esordio infatti i primi due set sono andati al Rapallo, quindi i ragazzi di Cesare Chiozzone supportati da un super d’Auria hanno incominciato a giocare e non c’è stata più storia infatti gli avversari non hanno mai raggiunto i 20 punti e con 3 set consecutivi si aggiudica l’incontro per 3 set a 2.

Ancora una sconfitta in serie C donne. La squadra nonostante partite combattute e giocate punto a punto con le prime 3 della classifica non riesce a chiudere i set e a conquistare i primi punti. Anche contro l’Admo Lavagna la squadra perde 3 set a 1 e rimane a quota 0 punti sicuramente lo spogliatoio deve ritrovare la serenità dell’annata scorsa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.