Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato, il bomber Cristian Trotti torna a giocare nel Ventimiglia

Aveva lasciato i granata nella stagione 2018-19 per accasarsi con l'Alassio

Ventimiglia. Il bomber Cristian Trotti ha firmato per il Ventimiglia Calcio. Era svincolato, torna quindi con i granata che aveva lasciato nella stagione 2018-19 per accasarsi con l’Alassio.

Trent’anni, una lunga carriera alle spalle (Sanremese, Villacitrese, Trento, Gaeta, Bordighera, Alassio), Trotti aveva contributo non poco – grazie ai suoi 17 gol – a salvare il Camporosso durante il campionato 2015-16.

Nell’estate del 2016 la decisione di passare con i granata, con i quali aveva già militato nel 2012-13. Anche nelle ultime due stagioni a Ventimiglia, Cristian Trotti s’era rivelato prezioso, mettendo a segno un buon numero di reti, spesso decisive.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.