Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 femminile, il Don Bosco Vallecrosia Intemelia pareggia con il Priamar

La partita finisce 6-6

Vallecrosia. Finisce 6-6 l’incontro tra le ragazze del Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato al Torino Fc Academy, e il Priamar.

A Savona le biancorosse ieri sera hanno pareggiato il ritorno con il Priamar, valido per la Coppa Italia di serie C di calcio a 5 femminile, grazie alle reti di Elisa Cerato (4), Francesca Chelif (1) e Ilenia Lecce (1).

Priamar-Don Bosco Vallecrosia Intemelia 6-6

Don Bosco Vallecrosia Intemelia: Smojver, Cerato, Mantegazza, Lecce, Greco, Lercari, Ramirez, Khelif, Cesarini. Allenatore: Busacca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.