Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese-Imperia, Ambrosini: «Non sarà una partita semplice»

La lista dei convocati nero azzurri

Imperia. Sabato 30 novembre, alle 15, la dodicesima giornata del campionato di Eccellenza Liguria si apre con l’anticipo tra Imperia e Cairese al “Cesare Brin”.

«Non sarà una partita semplice – ha dichiarato recentemente il capitano della ASD Imperia, Alessandro Ambrosini – è una squadra molto difficile da affrontare specialmente in casa loro dove è riuscita a fermare diverse squadre d’alta classifica come Albenga, con cui ha pareggiato, e il Sestri Levante dove è riuscita a conquistare i tre punti».

Per questo incontro l’allenatore dell’Imperia Alessandro Lupo ha diramato le seguenti convocazioni:

portieri: Trucco, Meda
difensori: Fazio, Virga, Guarco, Padovan, Carletti L., Ambrosini
centrocampisti: Risso, Sancinito, Martelli, Pellegrino, Giglio, Manitto, Salmaso
attaccanti: Nastasi, Capra, Sassari, Minasso, Carletti M.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.