Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, cedimento stradale. Senso unico fino alle 8 di giovedì, poi tratto chiuso per lavori fotogallery

Nella giornata di giovedì verranno effettuate verifiche sulla stabilità della strada

Più informazioni su

Bordighera. E’ stato disposto il senso unico a salire dalle 22 fino alle 8 di domani, giovedì 14 novembre, nel tratto di strada compreso tra la rotonda del Garden e via Cesare Augusto, dove si è verificato un importante avvallamento stradale dovuto, sembrerebbe, ad un cedimento. Dopo le 8, per non costringere gli automobilisti a passare da via Sapergo, dove attualmente ci sono lavori in corso, è stato deciso di far transitare le auto a salire sul solettone davanti al Garden normalmente adibito a parcheggio. Chi scende da Vallebona in direzione Bordighera, invece, deve transitare in via Cesare Augusto e poi tornare in via Pasteur passando da via degli Ulivi.

chiusura strada via pasteur

La circolazione verrà poi nuovamente interrotta per consentire a tecnici e operai di effettuare una verifica approfondita sulla stabilità della strada.

E’ quanto deciso dal sindaco Vittorio Ingenito al termine del sopralluogo effettuato in serata insieme con l’assessore ai Lavori Pubblici Marco Laganà e ai tecnici del Comune. La decisione è stata presa quando a Palazzo Garnier è giunta la relazione dei vigili del fuoco, che intorno alle 20 avevano fatto chiudere il tratto di strada per la presenza di un avvallamento di proporzioni notevoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.