Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Berrino al convegno Unesco Sanremo, «Dieta mediterranea importante per il turismo» foto

Il discorso ieri al forte di Santa Tecla

Sanremo. «La dieta mediterranea per noi del Riviera dei Fiori è un imporante mezzo per valorizzare il nostro territorio e quindi per potenziare al turismo». A dirlo è stato l’assessore regionale con deleghe ai trasporti e turismo, il sanremese Gianni Berrino.

riviera24 - Gianni Berrino Nassiriya

L’occasione è stata quella di un convegno sulla dieta mediterranea svoltosi ieri al forte di Santa Tecla.

L’evento è stato organizzato dal locale club Unesco ed ha visto partecipare dietologi, medici, esponenti di CNA con un folto pubblico di bambini che ha potuto degustare, nel corso della giornata, le prelibatezze, sane e naturali, di una delle diete più apprezzate al mondo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.