#quiimperiacalcio

Bencardino, «Mercato invernale? E’ inutile promettere acquisti che non ci saranno»

Il direttore dell'area tecnica neroazzurra allontana anche le voci di un addio di Edo Capra

alfredo bencardino

«Visto che con la campagna acquisti estiva la società è andata ben oltre il budget prefissato c’è stata una riunione del consiglio direttivo sabato 16 novembre dove si è deciso, grazie all’enorme sforzo societario, di alzare il capitale e mantenere questi giocatori fino alla fine della stagione».

Il direttore dell’area tecnica dell’Imperia calcio Alfredo Bencardino prende posizione a proposito del mercato invernale neroazzurro.

«Certamente possibilità di fare acquisti non ci sono-  mister Alessandro Lupo ha piena fiducia in questo gruppo, se poi qualche giocatore non vuole rimanere perché ritiene di aver giocato poco oppure la società non è soddisfatta del rendimento di qualcuno si potrà fare qualche scambio in uscita e in entrata, questo vuol dire che se un giocatore va via cercheremo di trovarne un altro per rimanere attrezzati».

«Questo non è il caso di Edoardo Capra, vorrei smentire le voci che girano, perché ho parlato personalmente con lui martedì dove gli ho dato conferme sull’aumento del budget, assicurando che la società manterrà gli impegni presi con questo gruppo fino a maggio. Il ragazzo era molto contento e ha esternato la sua volontà di rimanere nell’Imperia, nonostante avrà sicuramente delle richieste nel mercato di dicembre però si trova benissimo e vuole rimanere qui. Riusciamo a confermare un gruppo che è primo in classifica grazie al grande sforzo della società. Sul mercato di dicembre è inutile promettere falsi acquisti che non ci saranno», puntualizza Alfredo Bencardino

commenta