Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anziano cacciatore disperso in Val Nervia. Il cellulare suona a vuoto

Al momento non è stata neppure rintracciata la sua automobile

Isolabona. In queste ore sono in atto le ricerche per un anziano cacciatore dato per disperso dai parenti. A dare l’allarme sono stati i figli dopo che stamattina l’uomo era uscito per dedicarsi all’attività venatoria e non l’hanno più visto rientrare.

Il disperso – Paolo Foti – ha 83anni ed al momento non è stata neppure rintracciata la sua automobile, un fuoristrada Hyunday Galloper grigio. Il cellulare suona a vuoto e ci sono anche difficoltà nel geolocalizzarlo. La zona è quella della val Nervia vicino a Rocchetta Nervina. Per ora alle ricerche partecipano vigili del fuoco e carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.