Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, rinnovato il consiglio del Comitato di zona San Secondo

L'elenco degli eletti e del nuovo direttivo

Ventimiglia. Nella giornata di sabato 28 settembre presso la sede del Comitato di zona San Secondo in via Roma 63 si è svolta l’assemblea.

Nella prima parte della stessa è stato riassunto l’operato del Comitato uscente, mentre nella seconda parte si sono svolte le elezioni per il Rinnovo del Consiglio:

Sono stati eletti:

Codo Silvia 55 voti
Russo Pippo 55 voti
Freccero Daniele 50 voti
Romagnone Enrico 44 voti
Peverello Gianfranco 35 voti
Cora Mattenella Stefania 32 voti
Rebaudo Alessio 32 voti
Giauna Pierina 30 voti
Anfosso Daniele 25 voti
De salvo Carmine “Antonio” 25 voti
Minuzzo Lilliana 23 voti

In data 2 ottobre alle 20:30 come previsto dallo Statuto, si sono riuniti i neo eletti per eleggere il direttivo, che risulta così composto:

Tesoriere: Rebaudo Alessio
Segretarie: Minuzzo Lilliana e Codo Silvia
Vice Presidente: Freccero Daniele
Presidente: Russo Pippo
Quest’ultimo sarà chiamato a coordinare l’operato del Consiglio.

Chi avesse piacere/necessità di contattare il Comitato potrà farlo tramite Facebook sulla Pagine Ufficiale “Comitato zona San Secondo Ventimiglia” o tramite e-mail: sansecondo.comitato@gmail.com

«Il neo eletto Comitato coglie l’occasione per ringraziare di cuore quanti sono intervenuti dedicandoci un poco del loro tempo» – afferma il Comitato di zona San Secondo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.