Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, lesione al crociato per Murabito: bomber obbligato ad un lungo stop

«Lo aspettiamo con affetto a primavera, per il rush finale contiamo sul suo aiuto» - ha commentato il direttore sportivo granata Nicola Veneziano

Ventimiglia. Lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio: questo il referto dei medici consegnato a Davide Murabito, il bomber del Ventimiglia che dovrà ora stare lontano dal terreno di gioco per alcuni mesi. L’infortunio è avvenuto nella gara interna di Coppa con il Taggia. Gli accertamenti eseguiti nei giorni scorsi hanno appunto evidenziato la grave lesione che obbligherà l’attaccante ad un lungo stop.

«Lo aspettiamo con affetto a primavera, per il rush finale contiamo sul suo aiuto» – ha commentato il direttore sportivo granata Nicola Veneziano.

Ma la società del presidente Savarino è anche in ansia per le condizioni del giovane centrocampista Simone Morscio, altro lungodegente della prima squadra: i medici devono però ancora pronunciarsi perché aspettano la reazione del suo ginocchio all’attuale periodo di riposo forzato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.