Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, giornata negativa per gli under: tre sconfitte

Fine settimana tutt'altro che felice per le giovanili granata

Ventimiglia. Fine settimana tutt’altro che felice per le giovanili ventimigliesi. Bilancio: tre sconfitte con due squadre ormai matematicamente fuori dalla corsa per i regionali.

Gli under 17 sono stati battuti dal Ceriale sul campo del Morel con il risultato di 1-4, gol granata messo a segno da Saccà. Sconfitta anche per gli under 16, che hanno affrontato a Genova la Sampierdarenese (3-0). Entrambe le squadre disputeranno il torneo provinciale.

Anche gli under 15 sono reduci da un risultato negativo sul campo di Cairo (5-2). I granata sono stati penalizzati da un rigore, la Cairese ha realizzato altri due reti su punizioni assolutamente imparabili. Non sono bastati i gol di Verardi e Marra segnati dal Ventimiglia. Il destino degli under 15 è ora appeso ad un filo: nei prossimi giorni si deciderà se andranno al regionale oppure no.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.