Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, Sanremese-Borgosesia sarà diretta da Valerio Pezzopane di L’Aquila

I collaboratori di linea saranno Roberto Scardino e Alessandro Scifo di Trento

Sanremo. Sono state pubblicate le designazioni arbitrali dell’ottava giornata di andata del campionato di serie D.

Sanremese-Borgosesia, che si giocherà domenica 20 ottobre allo stadio Comunale con inizio posticipato alle 15.30, sarà diretta dal signor Valerio Pezzopane di L’Aquila. I collaboratori di linea saranno Roberto Scardino e Alessandro Scifo di Trento.

Secondo anno in D, Pezzopane è alla quinta direzione nel 2019/20. Due settimane fa ha arbitrato Vis Artena-Budoni nel girone G. In quattro presenze queste sono le sue statistiche: 15 ammonizioni, 1 espulsione, due vittorie dei padroni di casa, un pareggio e una vittoria esterna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.