Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seborga, è attivo il sito della Fattoria didattica per bambini e studenti foto

«Un servizio in più per la nostra costa e il nostro entroterra»

Seborga. E’ attivo il sito della Fattoria didattica gestito da Emanuela Rebaudengo per bambini e studenti di scuole o per gruppi, su prenotazione sia online che telefonica.

Dettagliato nelle attività, è possibile scaricare la brochure, dispone di una chat online per essere consultata e le circa 30 attività possono essere scelte in base al percorso od orario prestabilito compilando un apposito modulo di prenotazione.

«Un servizio in più per la nostra costa e il nostro entroterra. Cerchiamo entro il prossimo anno aumentare i laboratori e i percorsi, compresa una meravigliosa pista pedonale e ciclabile tra i nostri oliveti secolari. Inoltre sul sito, verranno inserite tutte le foto delle scuole partecipanti negli anni passati e futuri. Dedicato alle maestre e non solo, anche ai gruppi. Nessuna ristorazione ma picnic con sacchetti, piatti, bicchieri e bottiglie bio-compostabili. La conoscenza della natura, rispettandola e rispettando noi stessi» – fa sapere Emanuela Rebaudengo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.