Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Angela Perri, il cordoglio dell’Ospedaletti Calcio

La società desidera porgere le proprie condoglianze alla famiglia del calciatore classe 2006 Salvatore Madafferi

Ospedaletti. L’Ospedaletti Calcio desidera porgere le proprie condoglianze alla famiglia del calciatore classe 2006 Salvatore Madafferi per la scomparsa della nonna, Angela Perri.

Dalla società un pensiero anche a Jessica, moglie del dirigente del Camporosso Sebastiano Madafferi, figlia di Angela. «Ai famigliari di Angela Perri il più sentito abbraccio da parte di tutta la famiglia orange» – comunica la società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.