Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, spettacolare incidente alla rotatoria. Anziana incredibilmente illesa fotogallery

E' successo verso le 21

Più informazioni su

Sanremo. E’ rimasta incredibilmente e fortunatamente quasi illesa l’anziana che verso le 22 si è schiantata contro i cartelli stradali della rotatoria all’incrocio tra via Roma e corso Mombello.

Avrebbe perso il controllo, per cause da accertare, della Peugeot utilitaria che stava guidando, per poi fermarsi contro un palo al centro dell’intersezione stradale.

L’ha soccorsa un un equipaggio del 118 a bordo di un’ambulanza. Era più spaventata che ferita e, incredibilmente, nessun mezzo o persona è rimasto coinvolto nell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.