Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, imposta di soggiorno: il 16 ottobre scade il termine per l’invio delle dichiarazioni

I gestori delle strutture ricettive dovranno effettuare i versamenti entro la data stabilita

Più informazioni su

Sanremo. Si ricorda a tutti i gestori delle strutture ricettive che il 16 ottobre scadrà il termine per l’invio delle dichiarazioni e per il riversamento dell’imposta di soggiorno del Comune di Sanremo riscossa nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.

Le dichiarazioni dovranno essere inviate tramite il portale www.unicom.uno. I versamenti dovranno essere effettuati, sempre entro il 16 ottobre, sul seguente conto corrente postale intestato al Comune di Sanremo, tramite bonifico o bollettino postale:

numero conto: 001046945091
codice Iban: IT 98 D076 0110 5000 0104 6945 091

Per chiarimenti è possibile scrivere a impostasoggiorno.sanremo@abacospa.it oppure contattare il numero verde 800 974 150.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.