Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Amedeo Grisi convola a nozze con la sua Céline

Il matrimonio sarà celebrato il 26 ottobre al Miramare Palace dal sindaco Alberto Biancheri

Più informazioni su

Sanremo. Amedeo Grisi corona il suo sogno d’amore. Sabato 26 ottobre il cantautore sanremese sposa Céline Martrès, la compagna francese al suo fianco da tre anni. Il matrimonio sarà celebrato al Miramare Palace dal sindaco Alberto Biancheri alle 17.30.

«La data non è casuale ma coincide con quella del nostro anniversario», racconta Grisi che nonostante la malattia – da tempo combatte contro la sla –, continua a essere protagonista di concerti nei teatri cittadini e ha anche duettando con Claudio Baglioni durante il Festival 2017.

«Finalmente è arrivato questo grande giorno – aggiunge –. Amo Céline, mi dà la possibilità di vivere a pieno ogni giorno, permettendomi di fare esperienze solo sognate, come andare in parapendio. Lei è le mie braccia, le mie gambe, anche la mia ispiratrice».

E alla sua musa l’artista ha dedicato un’infinità di canzoni, tra cui l’inedito “L’altra metà sei tu” che tutti gli amici e fan sperano di ascoltare il giorno delle nozze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.