Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, accusato di usura l’imprenditore Giuseppe Ferrua. Caso archiviato

Ad accogliere la richiesta del pm Lorenzo Fornace è stato il Gip Paolo Luppi

Sanremo. Indagine per usura a carico del ristoratore Giuseppe Ferrua, caso archiviato. Su richiesta del sostituto procuratore Lorenzo Fornace, il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Imperia, Paolo Luppi, ha accolto l’istanza di archiviazione del procedimento a carico del noto imprenditore sanremese, finito sotto la lente delle fiamme gialle nell’ottobre dell’anno scorso. L’inchiesta era culminata in una serie di perquisizioni nelle attività della famiglia dell’indagato.

Alla luce della memoria e delle osservazioni fatte dall’avvocato difensore, Caterina Biafora del foro di Torino, per l’indagine su Ferrua, coinvolto insieme alla sorella e al figlio, è stata disposta l’archiviazione per inesistenza dei presupposti per l’esercizio dell’azione penale.

Caterina Biafora

(L’avvocato Caterina Biafora)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.