Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, Salerno: «Complimenti all’Associazione Stella Polare per la riuscita di “Aspettando Halloween”»

L'intero ricavato dell'evento sarà donato all'ospedale Pediatrico Gaslini di Genova

San Bartolomeo al Mare. «A nome dell’Amministrazione Comunale desidero complimentarmi con l’Associazione Stella Polare per la splendida riuscita della manifestazione Aspettando Halloween che ha avuto luogo domenica, e soprattutto per la nobile finalità dell’evento, che devolve l’intero ricavato all’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova.

Un ringraziamento che va esteso a tutti coloro, aziende e privati, che hanno collaborato con l’Associazione Stella Polare» – dichiara Davide Salerno, assessore del Comune di San Bartolomeo al Mare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.