Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, rinviata a domenica 27 ottobre la “Festa d’autunno” a Vallebona

Rimandata anche la 33esima edizione della “Marcia d’autunno”

Più informazioni su

Vallebona. A causa del maltempo la 34esima edizione della Festa d’autunno, prevista per domenica 20 ottobre, è rinviata a domenica 27 ottobre. Lo comunica il Comune sulla sua pagina Facebook.

Di conseguenza anche la 33esima edizione della “Marcia d’autunno”, proposta dalla parrocchia di Vallebona, insieme alla Pro Loco e al Comune, si terrà domenica prossima.

Dopo la santa messa, che verrà celebrata alle 9 dal parroco, partirà dal centro ricreativo e sportivo Fabio Taggiasco la tradizionale marcia panoramica di 10 km non competitiva sulle alture panoramiche circostanti il paese. Il divertimento continuerà poi nel pomeriggio, fino alle 17, con giochi e grandi attrazioni, stima della toma, pesca di beneficenza, caldarroste, frutta e una grande tombolata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.