Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, Imperia epicentro delle precipitazioni e dei danni

Tanti gli interventi dei vigili del fuoco

Più informazioni su

Imperia. Si sono concentrati soprattutto nel capoluogo i danni (limitati) e i disagi provocati dalle precipitazioni piovose dell’allerta meteo arancione appena cessata. I due episodi più rilevanti sono l’allagamento di due autorimesse del Tribunale ed il distacco di alcuni calcinacci dal soffitto di una stanza delle Poste di via Spontone.

Per il resto, i vigili del fuoco del Comando provinciale, oltre per gli episodi sopracitati, sono stati impegnati nello svuotare, con le idropompe, una moltitudine di scantinati, garage e locali seminterrati. Anche a volte per stappare tombini che non scaricavano, come nel caso di quelli di via Ariosto, con l’acqua che è entrata in diversi negozi.

Il resto della provincia è rimasto quasi intonso dagli effetti delle piogge temporalesche, fatta eccezione per la caduta di un masso (di piccole dimensioni) sulla strada provinciale della Valle Armea nei pressi di Bussana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.