Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Autofficina, a Taggia l’unica officina autorizzata Honda della provincia di Imperia foto

Honda e non solo, infatti effettua riparazioni meccaniche ed elettriche plurimarca ed offre molti servizi tra cui tagliandi, montaggio ed equilibratura degli pneumatici, ricarica del climatizzatore, manutenzione di impianti gpl e metano

Taggia. I possessori di autoveicoli Honda hanno finalmente un punto di riferimento per le riparazioni e la cura del proprio mezzo. A Taggia, nel dicembre 2018, è nata L’Autofficina, officina autorizzata Honda.

L’idea nasce dal desiderio di lavorare con il marchio Honda  e questo obiettivo è stato raggiunto grazie alla collaborazione con Cuneo Auto 2, già concessionario Honda e SsangYong per la provincia di Cuneo. É stato così aperto un punto vendita unico qui in Riviera capace di offrire un servizio completo di vendita e riparazioni».

Honda e non solo, infatti L’Autofficina, dotata di sistema diagnostico e attrezzatura di ultima generazione, effettua riparazioni meccaniche ed elettriche plurimarca su autovetture e veicoli commerciali ed offre molti servizi tra cui tagliandi, montaggio ed equilibratura degli pneumatici, ricarica del climatizzatore, manutenzione di impianti gpl e metano.

Per i mesi di ottobre e novembre per tutti i clienti che si recheranno in officina per riparazioni meccaniche e tagliandi sarà applicato uno sconto del 10% sui pezzi di ricambio.

L’Autofficina si trova a Taggia in via San Francesco 350. Per informazioni chiamare il numero 0184 1990770 o consultare la pagina Facebook www.facebook.com/LAutofficina-di-Cifelli-Nicolino-591050761355470/.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.