Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sanremese riprende gli allenamenti, mercoledì c’è il Chieri in Coppa Italia

La partita sarà diretta dal signor Riccardo Fichera di Milano

Sanremo. Questa mattina la Sanremese ha ripreso gli allenamenti al Comunale. Mercoledì si torna già in campo a Chieri per i sedicesimi di finale di Coppa Italia di serie D.

La squadra si è allenata al Grammatica, in quanto da oggi sono iniziati i lavori di trasemina del manto erboso dell’impianto di Corso Mazzini, che per un po’ dovrà essere tenuto a riposo. Domani pomeriggio i biancoazzurri si alleneranno a Pian di Poma. La partenza per Chieri è fissata per mercoledì mattina 9 ottobre.

Sanremese-Chieri, che si disputerà allo stadio De Paoli di Chieri con inizio alle 15.30, sarà diretta dal signor Riccardo Fichera di Milano. I collaboratori di linea saranno Riccardo Marra di Milano e Giuseppe Daghetta di Lecco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.