Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Croce Rossa di Ventimiglia licenzia i dipendenti. Servizi garantiti solo da volontari

Dal primo novembre termina il servizio di trasporto malati

Più informazioni su

Ventimiglia. Tre autisti soccorritori e un’infermiera sono stati licenziati dalla Croce Rossa di Ventimiglia. I motivi del licenziamento non sono stati resi noti, ma sono probabilmente legati alla mancanza di disponibilità economica da parte dell’ente per coprire i costi dei dipendenti.

Vista la totale assenza di personale, dal primo novembre la Croce Rossa di Ventimiglia non garantirà più il servizio di emergenza h24. Per la gestione delle emergenze, la Croce Rossa potrà contare infatti solo sui volontari. Termina anche il servizio di trasporto dei malati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.