Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, trovato con crack e marijuana: fermato dalla polizia

E' stato identificato e segnalato alla prefettura

Più informazioni su

Imperia. La polizia di Stato ha identificato e segnalato alla locale prefettura un cittadino italiano che deteneva, per uso personale, crack e marijuana, sostanze delle quali è consumatore abituale.

La vicenda ha preso le mosse da uno dei controlli effettuati quotidianamente dagli equipaggi dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico lungo una delle principali arterie cittadine, nell’ambito dell’implementazione dei servizi di controllo del territorio finalizzati a garantire la sicurezza e la vivibilità dei luoghi maggiormente frequentati dai cittadini imperiesi.

L’attenzione dei poliziotti è stata attirata da un soggetto il quale, all’avvicinarsi degli operatori di volante, ha manifestato un incomprensibile stato di agitazione. All’approfondimento del controllo, sono stati riscontrati i consueti segni della precedente assunzione di sostanze stupefacenti: pupille dilatate, tremore inconsulto e sudorazione abnorme; oltre a una lunga lista di pregiudizi di polizia concernenti la guida di veicoli in stato di alterazione.

Il soggetto controllato, incalzato dalle domande dei poliziotti, ha confessato i suoi trascorsi da tossicodipendente e ha consegnato spontaneamente agli stessi due dosi di crack recentemente acquistate, contenute in bustine termosaldate.

Considerate le circostanze, il controllo si è esteso anche presso l’abitazione del soggetto dove è stata rinvenuta una ulteriore modica quantità di marijuana. La sostanza stupefacente è stata debitamente sequestrata e il detentore della stessa è stato deferito amministrativamente alla competente prefettura in qualità di assuntore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.