Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, stop Ztl via Cascione: «Vergogna», lo scrive Nicoletta Bracco sulla pagina Facebook Isola Felice

La decisione dell'amministrazione nel mirino dei favorevoli all'isola pedonale

Imperia. Una sola parola «Vergogna»,  la scrive Nicoletta Bracco amministratore della pagina Facebook “Via Cascione, Isola Felice“.

E’ destinata a suscitare una ridda di reazioni la decisione dell’amministrazione guidata da Claudio Scajola di sospendere la Ztl della prima parte di via Cascione fino alla fine dei lavori di riqualificazione di galleria Gastaldi.

A chiedere la riapertura sono stati i commercianti, in particolare della seconda parte, quella dopo la galleria secondo i quali la chiusura del tunnel ha comportato un drastico calo di incassi nei primi 4 giorni.

La Bracco è la moglie di Andrea Falciola, presidente del Comitato dei favorevoli all’isola pedonale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.