La vicenda

Imperia, non si rassegna alla fine della storia e importuna la ex. Denunciato dalla polizia

La giovane donna, esasperata, ha chiesto agli agenti della Polizia di Stato di aiutarla ad allontanare l’ex compagno

Polizia 113 generica

Imperia. La Polizia di Stato è intervenuta ieri in ausilio di una giovane donna in difficoltà, importunata dall’ex fidanzato incapace di rassegnarsi alla fine della loro storia d’amore.

La ragazza ha riferito alla Polizia di Stato di essere intimorita dalle insistenti richieste dell’ex partner che l’attendeva sotto casa per chiarire alcune questioni pendenti attinenti alla loro precedente relazione.
Il ragazzo si dimostrava incapace di accettare la risposta negativa dell’ex fidanzata alla sua richiesta di incontro e, incurante dell’arrivo dell’equipaggio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, persisteva nel suo atteggiamento ostile e minaccioso.

La giovane donna, ormai esasperata dal suo comportamento, ha chiesto agli agenti della Polizia di Stato di aiutarla ad allontanare l’ex compagno. Quest’ultimo ha dato in escandescenza e, in un ulteriore raptus di follia, ha scatenato la propria ira nei confronti degli stessi poliziotti, rei, a suo dire, di aver ingiustamente preso le difese della ragazza, spintonandoli violentemente e rivolgendo loro epiteti ingiuriosi.

Tenuto conto dell’escalation di violenza che contraddistingueva l’episodio, i due operatori di Volante accompagnavano l’ex presso la Questura dove è stato identificato compiutamente e deferito in libertà per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. La ragazza è stata ascoltata e rinfrancata dal personale specializzato che si è adoperato per trovarle un alloggio dove passare la notte, in una località ignota all’ex fidanzato.

Più informazioni
commenta