Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia-Genova Calcio, la società neroazzurra ringrazia la Dianese&Golfo per la concessione del campo sportivo “Marengo”

Alfredo Bencardino: «Siamo molto contenti di questa disponibilità, speriamo di poter ricambiare il favore in futuro»

Imperia. La società Asd Imperia vuole ringraziare la Dianese&Golfo per la disponibilità e collaborazione per la concessione del campo sportivo “W.Marengo” in occasione della partita tra Imperia – Genova Calcio, valida per la quarta giornata del campionato Eccellenza Liguria.

Il direttore tecnico, Alfredo Bencardino, sottolinea: «Siamo molto contenti di questa disponibilità della Dianese&Golfo che ringraziamo e speriamo di poter ricambiare il favore in futuro. Come società vogliamo dedicare questa importante vittoria a Edoardo Capra per la nascita del suo secondo figlio e a Giovanni Boggian che la settimana scorsa ha perso la madre».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.