Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Galleria Gastaldi chiusa: cambiano i percorsi degli autobus della Riviera Trasporti

L'elenco delle linee coinvolte

Imperia. La Riviera Trasporti avvisa l’utenza che da lunedì 14 ottobre fino a fine lavori la Galleria Gastaldi verrà chiusa al traffico pertanto il capolinea di “Piazza Ricci” verrà spostato nella fermata di via G. Airenti, subito dopo la rotonda di via Martiri della Libertà.

Tutte le linee, non potendo transitare, in andata, dalla Galleria Gastaldi e da via Cascione, effettueranno il seguente percorso:

Linea 12 Andora/Sanremo: transita da Corso Garibaldi ed effettua la fermata dalla rotonda di Via Nizza, poi regolare.
Linea 20-21-22 P.Dante/San Lorenzo e vallate: transita da Corso Garibaldi, rotonda Via Nizza, poi regolare.
Linea 30/1 P.Dante/Via Cascione: transita da Corso Garibaldi ed effettua inversione dalla rotonda di Via Nizza.
Linea 30/2 P.Dante/Coppi Rossi: Andata: transita da Corso Garibaldi ed effettua la fermata dalla rotonda di Via Nizza, poi regolare. Ritorno: le corse che da orario transitano da Via Cascione, percorrono via Gavi.
Linea 30/3 P.Dante/Caramagna – Linea 30/7 P.Dante/Moltedo – Linea 30/8 P.Dante/Montegrazie – Linea 30/10 P.Dante/Cantalupo – Linea 30/18 P.Dante/Massabovi – Linea 23 P.Dante/Lecchiore – Linea 24 P.Dante/Dolcedo e vallata – Linea 25 P.Dante/Vasia e vallata: Andata: transita dalla Pensilina, rotonda Via Nizza, Via Gavi e capolinea Via G. Airenti, poi regolare.
Ritorno: regolare.
Linea 30/4 P.Dante/Artallo: transita da Corso Garibaldi ed effettua inversione dalla rotonda di Via Nizza, poi regolare.
Linea 30/14 Ospedale/Via Cascione: transita da Corso Garibaldi ed effettua inversione dalla rotonda di Via Nizza.
Linea 30/A2 P.Dante/Palasalute: transita dalla Pensilina, ZTL Via Cascione, Piazza Ricci, Palasalute.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.