Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la Baseco dalla parte dei disabili: donati 700 euro alla Giraffa a rotelle

Con la cifra è stata acquistata una carrozzina tramoggia messa a disposizione della piscina comunale

Imperia. Piccolo grande gesto di generosità a favore della Giraffa a rotelle. L’associazione per i diritti dei diversamente abili ha ricevuto una donazione di 700 euro da parte della Baseco, azienda di Villanova di Albenga specializzata nel trattamento dei rifiuti.

La cifra è stata impiegata per l’acquisto di una carrozzina tramoggia che, spiegano i volontari, è «stata messa a disposizione della piscina comunale di Imperia, così che tutte le persone frequentatrici della stessa possano, dagli spogliatoi, raggiungere la vasca nuoto. L’impegno della Baseco nei nostri riguardi è risultato particolarmente gradito. Un grazie veramente sentito».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.