Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia organizza il “torneo femminile juniores”

«Parteciperanno diverse squadre provenienti dal basso Piemonte e dalla Liguria» - fa sapere la società

Vallecrosia. Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato al Torino Fc Academy, il 19 ottobre organizzerà al campo Zaccari un torneo femminile dedicato alla juniores.

WhatsApp Image 2019-10-06 at 17.18.45

«Il torneo si disputerà sul campo in erba – fa sapere la società – Parteciperanno diverse squadre provenienti dal basso Piemonte e dalla Liguria».

Prima iniziativa della nuova stagione del progetto “in rosa” che il Don Bosco Vallecrosia Intemelia ha iniziato l’anno scorso grazie all’impegno e alla disponibilità di Ivan Busacca e Claudio De Nunzio, i responsabili della sezione calcio femminile. Sarà una giornata di sport e divertimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.