Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il dianese Leonardo Bonifazio partecipa alla Coppa Sabatini-Gran Premio città di Peccioli

Corsa di 195.9 km con partenza e arrivo a Peccioli

Diano Marina. Il dianese Leonardo Bonifazio, che corre per la Sangemini-Trevigiani, il 19 settembre ha partecipato alla Coppa Sabatini – Gran Premio città di Peccioli.

Il giovane ciclista di Diano Marina ha affrontato la corsa di 195.9 km, giunta quest’anno alla sua 67esima edizione, partita da Peccioli. Un percorso classico con, nel finale, sei giri effettuati lungo l’ormai abituale circuito conclusivo della Coppa Sabatini e arrivo sullo strappo che da anni contraddistingue questa corsa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.