Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il centrodestra scende in piazza contro il governo, gruppo Lega in prima fila

A capitanare la truppa leghista il presidente del consiglio regionale Alessandro Piana

Sanremo. Sono stati il presidente del consiglio regionale Alessandro Piana, l’onorevole Flavio Di Muro, l’assessore regionale Sonia Viale e gli amministratori locali Daniele Ventimiglia, Lorenzo Cortelli, Andrea Spinosi, Roberto Nazzari a capitanare la truppa di leghisti imperiesi che si è unita alla grande manifestazione romana indetta dal centrodestra per rimarcare pubblicamente tutto quanto non vada nel governo del Conte-bis.

Una piazza, quella di San Giovanni, che ha visto partecipare 200 mila sostenitori di cui un migliaio prevenienti dal territorio di riferimento del gruppo ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.