Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È mancato Elio Montemarani: ha dato ripetizioni di matematica a generazioni di sanremesi

I funerali saranno celebrati domani a San Siro

Più informazioni su

Sanremo. È mancato all’affetto dei suoi cari Elio Montemarani. Ex sovrintendente delle Ferrovie dello Stato ed ex capo gestione superiore alla stazione di Sanremo, aveva 82 anni.

Molto conosciuto in città, i figli Tiziana e Alessandro lo ricordano come un uomo solare e di grandi passioni. Il suo tempo libero lo trascorreva sui libri e amante della matematica, ha dato ripetizioni a intere generazioni. Montemarani era una persona poliedrica, sempre con la battuta pronta e, soprattutto, onesta. Qualità apprezzata e stimata da amici e conoscenti.

I funerali saranno celebrati domani, giovedì 24 ottobre, presso la Concattedrale di San Siro.

Alla famiglia, le condoglianze da parte di tutta la redazione di Riviera24.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.