Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Bosco Vallecrosia Intemelia perde contro Speranza, mister Fiore: «Abbiamo avuto difficoltà dopo l’espulsione di Arena e Andrenacci»

«Dispiace per come si è conclusa la partita, valuteremo in settimana dove andare a migliorare»

Vallecrosia. Brutta giornata per il Don Bosco Vallecrosia Intemelia che oggi pomeriggio ha perso in casa contro lo Speranza.

La partita, valida per la seconda giornata del girone A di Prima Categoria, si è infatti conclusa 1-2 a favore degli ospiti. «Prestazione opaca e non all’altezza della qualità di questa squadra a livello di gioco. Sicuramente è stato un passo indietro» – dichiara mister Manuele Fiore alla fine della partita.

«Nonostante tutto siamo stati in vantaggio fino all’80esimo, poi siamo rimasti in 9, dopo l’espulsione di Arena e Andrenacci. Siamo andati in difficoltà prendendo due gol in fotocopia – afferma – Purtroppo paghiamo caro gli errori, non possiamo permetterci di sbagliare. Dispiace per come si è conclusa la partita, valuteremo in settimana dove andare a migliorare».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.