Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion in fiamme sulla A8, traffico in tilt in direzione Nizza foto

Alle 4,30 nei pressi dell'uscita 49 di Saint Laurent du Var in direzione Aix

Più informazioni su

Ventimiglia. Traffico in tilt sulla A8 francese per un camion che ha preso fuoco intorno alle 4,30 nei pressi dell’uscita 49 di  Saint Laurent du Var in direzione Aix.
I vigili del fuoco francesi hanno lavorato per ore per domare le fiamme e ancora stamattina sono impegnati nelle operazioni di bonifica e messa in sicurezza del tratto stradale.

Vinci Autoruoutes, la società che gestisce le autostrade francesi, alle 8,30 segnala un tempo di percorrenza di 1 ora e 45minuti tra i caselli di Nizza Est e Nizza Ovest. Centinaia i lavoratori trasfrontalieri rimasti bloccati in coda nel tentativo di raggiungere il luogo di lavoro in Francia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.