Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: squadre imperiesi in serie C, Coppa Italia e femminile

Sia nei campionati maschili che femminili

Imperia. Iniziano i campionati di calcio a 5 in Liguria per la stagione 2019-20. Sono diverse le società imperiesi che hanno iscritto le loro squadre.

Al campionato di serie C parteciperanno 12 squadre tre le quali cinque della provincia di Imperia: Airole, Città Giardino Marassi, Genova Calcio a Cinque, Imperia, Lavagna Calcio a 5, Rapallo Rivarolese, Riva Ligure, Santa Maria 2013, Santo Stefano, Taggia, Tigullio Calcio a 5, Toirano Futsal.

Alla Coppa Italia ligure di serie C sono iscritte 8 formazioni, di cui due sono imperiesi: Airole, Città Giardino Marassi, Genova Calcio a Cinque, Imperia, Lavagna Calcio a 5, Rapallo Rivarolese, Santa Maria 2013, Tigullio Calcio a 5.

Al campionato di serie C femminile partecipano due squadre della provincia di Imperia: Athletic Club Liberi, Città Giardino Marassi, Don Bosco Vallecrosia Intemelia, Fantasy La Spezia, Imperia, Priamar Liguria, Rapallo Rivarolese, Spezia.

Nella Coppa Italia ligure di serie C femminile si affronteranno 5 squadre, due sono imperiesi: Città Giardino Marassi, Don Bosco Vallecrosia Intemelia, Imperia, Priamar Liguria, Rapallo Rivarolese.

Infine, la Coppa Italia ligure di serie C maschile prevede un tabellone ad eliminazione diretta. Gli incontri di andata dei quarti di finale si disputeranno:

– venerdì 18 ottobre alle 21 a Rapallo: Rapallo Rivarolese – Santa Maria
– sabato 19 ottobre alle 14 a Genova: Genova Calcio a Cinque – Lavagna Calcio a 5
– sabato 19 ottobre alle 16,45 a Chiavari: Tigullio Calcio a 5 – Città Giardino Marassi
– venerdì 18 ottobre alle 21 a Ventimiglia: Airole – Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.