Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, presunto ‘inchino’ durante la processione della Madonna di Polsi. Indagano i carabinieri

Video acquisito dai militari per accertamenti

Ventimiglia. A seguito della denuncia di Christian Abbondanza, referente ligure della Casa della Legalità, che ha parlato di un ‘inchino’ davanti ai familiari di Palamara durante la processione in onore della Madonna di Polsi, svoltasi sabato scorso a Ventimiglia Alta, i carabinieri hanno aperto un’indagine per accertare cosa sia realmente accaduto e se l’episodio contestato sia realmente un ‘inchino’.

Secondo il blogger, che ha realizzato e pubblicato un video relativo alla processione, il corteo si sarebbe fermato, una volta arrivata davanti a un esponente della famiglia Palamara, Carmelo Palamara, fratello del defunto Antonio, che si trovava seduto su una panchina assieme alla moglie.

Il video, della durata di circa sette minuti, è stato acquisito dai carabinieri per essere analizzato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.