Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, palma rischia di crollare. Interviene il sindaco e la abbatte fotogallery

Scullino: «Attendere fino a domani per l'intervento degli operai sarebbe stato troppo rischioso»

Più informazioni su

Ventimiglia. Il sindaco Gaetano Scullino ha spinto con forza una palma fino ad abbatterla per evitare che crollasse addosso a qualcuno. E’ successo nel pomeriggio nei pressi di Porta Nizza, a Ventimiglia Alta.
Avvisato dal titolare di un locale del centro storico della presenza di una palma danneggiata dal vento, il sindaco si è recato a Ventimiglia Alta per un sopralluogo e ha spinto la palma facendola crollare al suolo.

«Non potevo attendere fino a domani – spiega Scullino, motivando il suo gesto – Quando sarebbero potuti intervenire gli operai comunali. Sarebbe bastata una folata di vento per far cadere la palma, proprio in quel piazzale dove giocano molti bambini. Era troppo pericoloso lasciarla lì».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.