Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, otto posti disponibili in Croce Verde Intemelia per il servizio civile

La presentazione della domanda scade il 10 ottobre alle 14

Ventimiglia. Sei un ragazzo o una ragazza dai 18 ai 29 anni? Vuoi fare un’esperienza di un anno dall’alto valore educativo e formativo? Vieni a fare il servizio civile in Croce Verde Intemelia a Ventimiglia.

I posti a disposizione per il 2019 sono otto e l’obiettivo è quello di formare persone qualificate in grado di saper soccorrere ed aiutare in caso di emergenze. L’orario settimanale articolato su 5 giorni per un totale di 1145 ore annue ed il compenso mensile è di 433,80 euro. Il servizio verrà svolto presso la sede in piazza XX Settembre 8 dopo una formazione certificata a 360 gradi sul primo soccorso. La presentazione della domanda scade il 10 ottobre alle 14.

Per informazioni chiamare il numero 0184 351175, mail info@croceverdeintemelia.com.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.