Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, No Border olandese non rispetta il foglio di via e si becca una denuncia

Il questore nel novembre 2017 le aveva imposto il divieto di ritorno nella città di confine per per tre anni

Più informazioni su

Ventiimiglia. Nella serata di ieri, nel quartiere Roverino, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Liguria aggregati a Ventimiglia hanno fermato  per un controllo quattro donne straniere. Le donne risultavano essere simpatizzanti del movimento “No Border”, due di origine tedesca, una finlandese ed una olandese.

Quest’ultima, all’atto del controllo di polizia, risultava essere sottoposta ad un foglio di via obbligatorio emanato dal questore di Imperia nel novembre 2017 con il divieto di ritorno nel comune di Ventimiglia per tre anni. Durante gli accertamenti i poliziotti constatavano altresì che la donna aveva violato la prescrizione già altre volte. La giovane è stata, pertanto, denunciata all’Autorità giudiziaria per le reiterate violazioni al provvedimento del questore.

La Procura della Repubblica del Tribunale di Imperia valuterà ora l’eventuale adozione di misure più restrittive. Nel corso dell’attività di controllo del territorio sono stati  fermati altri due stranieri privi del permesso
di soggiorno, che sono stati espulsi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.