Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il sindaco Gaetano Scullino dà il benvenuto agli studenti nel primo giorno di scuola foto

Il primo cittadino si è recato presso le scuole del comprensorio intemelio per augurare un buon inizio a tutti gli alunni che studiano in città

Ventimiglia. E’ suonata oggi la prima campanella dell’anno scolastico 2019/2020 e il sindaco della città di confine Gaetano Scullino non è mancato all’appuntamento.

Durante la mattinata infatti, il primo cittadino, si è recato presso le delle scuole del comprensorio intemelio per augurare un buon rientro dalle vacanze estive e un buon inizio a tutti gli studenti che studiano in città. Presente anche l’assessore ai Servizi Sociali, Mabel Riolfo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.