Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il principe Alberto di Monaco entra in porto scortato dalla capitaneria fotogallery

Ad attenderlo sulla banchina il sindaco della città di confine Gaetano Scullino e il suo predecessore Enrico Ioculano

Ventimiglia. A bordo dello yacht Komboloi II, il principe Alberto di Monaco è entrato all’interno del costruendo porto turistico di Ventimiglia, scortato dalla motovedetta Cp864 della guardia costiera di Sanremo.

riviera24 - principe alberto monaco ventimiglia porto

Ad attenderlo sulla banchina il sindaco della città di confine Gaetano Scullino e il suo predecessore Enrico Ioculano. E’ iniziata così, poco prima di mezzogiorno, la visita privata all’interno dell’approdo gestito da Ports de Monaco di sua altezza serenissima.

L’ingresso del principe è stato salutato con il suono delle sirene del cantiere. A salutare il principe, anche il sindaco di Dolceacqua Fulvio Gazzola, invitato dall’amico Alberto di Monaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.