Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, giovane denunciato per spaccio: è un pusher di 23 anni

E' stato sorpreso in centro con in tasca 8 grammi di hashish, rinvenute ulteriori dosi in casa

Ventimiglia. Nei giorni scorsi è proseguita l’azione di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, con un sistema di controlli periodici a rotazione in tutte le zone della città.

Un giovane, cittadino italiano, 23 anni, è stato trovato in possesso di 6 grammi di hashish suddivisi equamente in tre confezioni e tre sigarette al cui interno vi erano altri due grammi del medesimo tipo di stupefacente.

Gli agenti del Commissariato di pubblica sicurezza, dopo averlo perquisito, hanno esteso le ricerche anche al veicolo abitualmente utilizzato dallo stesso e alla dimora dove convive con una giovane donna.

Nell’abitazione sono state rinvenute ulteriori dosi sottoposte a sequestro dai poliziotti. Il ritrovamento e le modalità di conservazione dello stupefacente, lasciando intendere un’attività di vendita della sostanza, hanno determinato il deferimento del ragazzo all’Autorità giudiziaria per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti al fine di farne commercio.

Sulla decisione hanno influito anche i precedenti penali dello stesso per reati dello stesso tipo compiuti prima di raggiungere la maggiore età.

Nello stesso giorno gli agenti della Polizia di stato hanno identificato un cittadino italiano di 42 anni, trovato in possesso di una dose di hashish per il consumo personale.

L’uomo, residente in un comune dell’entroterra, è stato segnalato alla Prefettura di Imperia e sarà sottoposto alle previste
sanzioni accessorie amministrative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.