Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Fondazione Ernesto Chiappori. Nasce il comitato strategico

Obiettivo: dare all'amministrazione una visione d'insieme dell'attuale situazione gestionale, economico-finanziaria e patrimoniale

VentimigliaFederica Cozza, consigliere comunale della Lega a Sanremo; Armando Bosio, presidente della Fondazione Casertelli-Perraro e Domenico Martinetto, candidato consigliere alle scorse amministrative comunali con la lista Ventimiglia nel Cuore: sono i tre incaricati di formare il comitato strategico, istituito con un decreto dal sindaco Gaetano Scullino.

Composto da tre esperti in materie amministrative, il comitato avrà il compito di affiancare i rappresentati del Comune di Ventimiglia presso la Fondazione Ernesto Chiappori e la Fondazione Istituto Orfanotrofio “San Secondo”. L’obiettivo è quello di dare all’amministrazione una visione d’insieme dell’attuale situazione gestionale, economico-finanziaria e patrimoniale per informare, in modo efficace, la futura scelta dei rappresentanti del Comune di Ventimiglia nei due enti. Il Comitato strategico avrà durata per il periodo dal 4 settembre 2019 al 31 marzo 2020.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.