Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, riapre i battenti la scuola-calcio

La società ha scelto, come sempre, fra i migliori tecnici in circolazione

Ventimiglia. Ha riaperto i battenti, nei giorni scorsi, la scuola-calcio del Ventimiglia Calcio riservata a tre annate: 2012-2013-2014. La mini-cantera granata è di nuovo in piena attività per sfornare i campioni di domani e dopodomani.

La società ha scelto, come sempre, fra i migliori tecnici in circolazione. I tre responsabili sono Michele Maltempo, Tiziano Punturiero e Oscar Zuppardo. Ai quali si affiancheranno quattro altri collaboratori: Antonino Benizzotto, Alessandro Frongia, Pierpaolo Boassa e Andrea Basile.

Gli allenamenti si svolgono due volte alla settimana: il mercoledì dalle 17 alle 18,30 e il sabato dalle 10 alle 11,30. Responsabile della scuola-calcio è Cosimo Scurti, dirigente di lungo corso della società. Chi è interessato, può chiedere ulteriori informazioni a questo numero: 0184-352463 (ore 17-19) oppure consultare il sito: www.asdventimigliacalcio.it.

«La riapertura della scuola-calcio – spiega il direttore sportivo del Ventimiglia Nicola Veneziano – è sempre un momento emozionante: ci conferma, tra l’altro, che la nostra società ha un futuro importante. Quest’anno si sono iscritte anche alcune bambine, il che ci fa particolarmente piacere: il calcio femminile non è più un tabù…».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.